Disco orario per la Festa del Papà

Il 19 marzo è festa del papà...

Tutti noi abbiamo regalato ai nostri papà decine di cravatte, vere o disegnate ma sempre cravatte... Ecco un'idea nuova da Midisegni!

Potete scaricare QUI il disegno.

Lo abbiamo realizzato lo scorso anno, ma questo blog allora non esisteva ancora, sono venuti dei dischi orari a forma di macchinina bellissimi!

Occorrente:
  • La sagoma del disco orario e della macchinina
  • Taglierino
  • Forbici
  • Colori
  • Fermacampioni
Realizzazione:





Abbiamo ritagliato la sagoma della macchinina e del disco orario.






Poi ogni bimbo ha colorato la sua macchinina e il disco orario.











Ed insieme abbiamo messo il fermacampione per fissare il disco orario alla macchinina.





Un "lavoretto" semplici, nuovo e di grande effetto...non trovate?!








Commenti

  1. Mi piace molto questa idea...l'anno scorso per la festa del papà ho stampato una foto dei bimbi, l'ho incollata su un cartoncino azzurro un po piu grande che facesse da cornice, poi mia figlia l'ha decorata con la pasta, tipo penne e fusilli.
    Per quest'anno l'idea del disco orario mi paice molto.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Bello ma.......... come si stampa quella macchina e il disco orario perfavore rispondetemi che mancha poco alla festa del papà!!!!! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo, in alto nel post c'è "Potete scaricare QUI il disegno".... Se clicchi su QUI si apre una pagina con il disegno e devi cliccare con il destro del mouse sulla foto e fare "salva con nome" e salvi la foto sul pc... poi la stampi... Fammi sapere :-)))
    a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari